Quantcast
Channel: Commenti a: Le 10 cose che Capelli non dice
Viewing all articles
Browse latest Browse all 16

Di: memo

$
0
0

Parmainfrastrutture.

gentile assessore,
la ringrazio perché pur essendo un tecnico della giunta Pizzarotti, é il solo che ha avuto il coraggio di aprire un dialogo pubblico con la città, mentre i politici Sindaco in primis si dichiarano aperti a una Amministrazione partecipata, ma più a parole che nei fatti.
Veniamo al problema che mi preme chiarire, e come dice l'ass. Millecolori, non ha avuto da lei alcuna risposta "Parma infrastrutture"
> dite che questa società è stata il risultato di un processo nefasto, ma il Comune continua a rimpinguare il suo bilancio con milioni di euro;
>avete approvato un bilancio comunale lacrime e sangue per i cittadini con aumenti su tutti i fronti delle tariffe e delle imposizioni fiscali, ma superpagate i dipendenti di questa e delle altre partecipate ( oltre 100.000 euro al'anno);
>avete modificato l'organizzazione del personale della macchina comunale affidando incarichi a nuovi dirigenti e quadri, ma siete intenzionati ad alienare un considerevole numero di dipendenti del comune a una società piena di debiti, a cosa serviranno a questo punto i dirigenti e le posizioni organizzative se il personale sarà trasferito a questa società?
>se Parmainfrastrutture è una società del Comune che per non fallire ha necessità di essere finanziata dallo stesso, non riesco a capire quali benefici ne possano trarre le casse comunali o forse quale ulteriore aggravio?
> siamo sicuri di essere in buone mani o si naviga a vista come capitan Schettino?
>per finire come segnala l'ass. Millecolori al riguardo dell'evasione fiscale, speriamo "in un ravvedimento operoso", assessore, anche se a bilancio non abbiamo previsto entrate si possono pur sempre effettuare variazioni in corso d'anno o le motivazioni sono altre?
la ringrazio se avrà la cortesia di rispondere


Viewing all articles
Browse latest Browse all 16

Latest Images

Trending Articles